Richiedi una verifica strutturale

MODALITA’ DI RICHIESTA

Per richiedere una verifica strutturale degli immobili, non appena ricevuta l’E-mail sarai ricontattato per fissare un appuntamento, con uno dei professionisti dello studio segesta, i quali eseguiranno una prima verifica dell’immobile.

 

Nota Bene

per fissare un appuntamento con uno dei professionisti dello studio sarà necessario, dopo il contatto telefonico, provvedere al pagamento del compenso professionale per eseguire il 1° sopralluogo e/o fase di verifica preliminare.
In sede di prima verifica ti saranno illustrate tutte le soluzioni possibili per verificare la staticità dell’immobile, le procedure da seguire per la successiva fase di verifica documentale, analitica e strutturale, ed infine, dopo la stipula del contratto (il cui prezzo varia in base al sopralluogo effettuato), sarà redatta apposita relazione indicante ciò che si rende necessario per l’eventuale adeguamento sismico dell’immobile.
In sede di sopralluog, ti saranno illustrate tutte le possibili agevolazioni fiscali per eventuale adeguamenti simico, sarà concordato il costo totale della parcella, per l’esecuzione delle pratiche edilizie, urbanistiche e sismiche per l’adeguamento e l’eventuale verifica.
L’importo della parcella per fissare il 1° appuntamento ed il sopralluogo con uno dei nostri professionisti è pari a €uro 1000,00, oltre iva e 4% cassa, esso è detraibile al 100% in base alla normativa sismabonus 2019 se poi verranno effettuati i lavori di adeguamento.

Richiedi Verifica strutturale

inviaci un messaggio ti risponderemo subito

Come possiamo aiutarti?
Scrivici un messaggio